rotate-mobile
Politica

IDV: Di Pietro e Messina in visita nelle Marche

Il fondatore dell'Idv ad Ancona il 24 febbraio, il 27 il Segretario a Jesi e Civitanova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

DI PIETRO E MESSINA IN VISITA NELLE MARCHE

Il fondatore dell'Idv ad Ancona il 24 febbraio, il 27 il Segretario a Jesi e Civitanova

COMUNICATO STAMPA

ANCONA - Febbraio ricco di appuntamenti per l'IDV Marche. Lunedì 24 infatti sarà ad Ancona il Presidente dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro. Alle 16.30, presso la sede di via Vanvitelli 6, incontrerà gli iscritti del partito. In quell'occasione si parlerà delle prossime elezioni amministrative ed europee. Ci sarà anche una conferenza stampa i cui dettagli verranno forniti nei prossimi giorni.

Giovedì 27 invece arriverà nelle Marche il Segretario nazionale del partito Ignazio Messina. Alle 17 parteciperà ad un convegno a Jesi sulla situazione di Banca Marche. Alle 21 invece appuntamento a Civitanova Marche dove si parlerà di lavoro con il responsabile regionale IDV del dipartimento di economia Dott. Giovanni Dini.

Ieri sera inoltre si è tenuta l'assemblea del direttivo. Tra i vari punti all'ordine del giorno si è discusso sulla rappresentatività in Consiglio regionale degli eletti con l'IDV che hanno successivamente cambiato schieramento politico pur mantenendo la carica in quota Italia dei Valori. Unanime la posizione del partito. La normativa regionale in materia è stata considerata negativamente e da superare "prima con il buon senso poi con disposizioni legislative".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IDV: Di Pietro e Messina in visita nelle Marche

AnconaToday è in caricamento