rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Incompiute: approvate dalla Giunta le varianti per Lancisi e Salesi

La giunta ha approvato la proposta di variante parziale al P.R.G. relativa al cambio di destinazione d'uso e valorizzazione del complesso ospedaliero ex Lancisi e del complesso ospedaliero Salesi

Durante la prima riunione del nuovo esecutivo, questa mattina, la giunta ha approvato la proposta di variante  parziale al P.R.G. relativa al cambio di destinazione d’uso e valorizzazione del complesso ospedaliero ex Lancisi e del complesso ospedaliero Salesi, dando mandato agli uffici di procedere alla richiesta dei pareri preliminari alla Provincia di Ancona.

La decisione della giunta è avvenuta non appena pervenuta la documentazione tecnica per la compatibilità ambientale da parte della Regione Marche, documentazione richiesta dal Comune nell’ottobre scorso.
Si è ancora in attesa della documentazione tecnica relativa alla geologia, anch’essa necessaria per la richiesta alla Provincia del parere preliminare di compatibilità geomorfologica. Appena acquisiti i due pareri preliminari si potrà procedere all’adozione della variante da parte del Consiglio Comunale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incompiute: approvate dalla Giunta le varianti per Lancisi e Salesi

AnconaToday è in caricamento