rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Regione: Giacomo Bugaro confermato vicepresidente del Consiglio

Dopo le dimissioni di Paola Giorgi, entrata a far parte della giunta regionale, Giacomo Bugaro è stato riconfermato vicepresidente del consiglio regionale marchigiano. Accanto a lui Rosalba Ortenzi

Giacomo Bugaro (Pdl) riconfermato, per l'opposizione, vicepresidente del Consiglio Regionale. L'elezione si e' resa necessaria dopo le dimissioni presentate dalla vicepresidente Paola Giorgi (Cd), diventata assessore.

Insieme a Bugaro anche la conferma della fermana Rosalba Ortenzi (Pd). Soddisfazione per Paola Giorgi (Cd) che scrive: “Esprimo le mie congratulazioni alla collega Rosalba Ortenzi per l'elezione a Vice Presidente dell’Assemblea Legislativa delle Marche e formulo a lei un sentito augurio di buon lavoro. L'esperienza in Ufficio di presidenza è stata per me importantissima per le azioni che si è riusciti a intraprendere in un contesto complesso, sia economicamente che dal punto di vista della distanza tra cittadini ed istituzioni. Sono certa che l'ingresso della Ortenzi, accanto alla riconferma di Giacomo Bugaro, garantiranno il proseguimento dell'efficacia del lavoro svolto finora insieme al presidente Solazzi e i componenti dell'Ufficio di presidenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione: Giacomo Bugaro confermato vicepresidente del Consiglio

AnconaToday è in caricamento