rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Quartiere Adriatico / Via Panoramica

"Lascia una buona impronta", successo per l'iniziativa di Fratelli d'Italia al Passetto

Molti bagnanti hanno consegnato i rifiuti di plastica e vetro raccolti in spiaggia, ricevendo in omaggio un paio di infradito

Giorgia Meloni lascia la “buona impronta” anche ad Ancona. Il mare è patrimonio dell’uomo, le spiagge sono un patrimonio per le Marche e per la nostra città. Grande successo dell’iniziativa nazionale di Fratelli d’Italia “Lascia una buona impronta“, svoltasi questa mattina presso la spiaggia del Passetto. Molti bagnanti hanno consegnato i rifiuti di plastica e vetro raccolti in spiaggia, ricevendo in omaggio un paio di ciabatte infradito che hanno una speciale caratteristica: quando calpestano la sabbia lasciano scritto il nome del partito.

L’iniziativa è stata messa in campo a sostegno dell’ambiente, per incentivare il corretto conferimento dei rifiuti e sensibilizzare al rispetto e alla tutela dello stesso. E’ stata anche l’occasione per cittadini e bagnanti di fare la conoscenza delle tante tematiche portate avanti da Fratelli d’Italia in vista delle prossime elezioni regionali in sostegno di Francesco Acquaroli presidente: «Oggi proponiamo una riflessione su un tema che sembra passato di moda, ma che è profondamente attuale: l’inquinamento e l’impatto che ha l’uomo sulla natura. Se ognuno di noi facesse una piccola parte per riciclare, per essere attento all’ambiente ne gioveremmo tutti e tutti potremmo contribuire nel lasciare ai nostri figli un mondo migliore».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lascia una buona impronta", successo per l'iniziativa di Fratelli d'Italia al Passetto

AnconaToday è in caricamento