rotate-mobile
Politica

Sicurezza, Forza Italia scende in piazza: «Maggiori controlli e certezza della pena»

In occasione della riunione regionale dei seniores i volontari di Forza Italia hanno manifestato con banchetti informativi e volantinaggio

Forza Italia è scesa in piazza in tutta Italia e anche nella Provincia di Ancona per il Security day. Ad Ancona, in occasione della riunione regionale dei seniores, e a Jesi, i volontari di Forza Italia hanno manifestato con banchetti informativi e volantinaggio, per far conoscere le proposte del partito sulla sicurezza e per dimostrare la vicinanza alle Forze dell'ordine.

«Più presenza di poliziotti e carabinieri di quartiere - affermano - a presidio delle zone più a rischio, Leggi più chiare e certezza della pena, Riforma della legittima difesa che, come dimostrano recenti episodi, espongono i cittadini addirittura a risarcimenti danni milionari in caso di reazione alla violazione della propria abitazione o attività. Distinguere con maggiore precisione profughi che scappano dalle guerre dai clandestini, assicurando assistenza dignitosa a chi ne ha diritto, aumento presenza videocamere per prevenire e sanzionare atti di vandalismo e teppismo, sono solo alcuni esempi concreti delle nostre proposte».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Forza Italia scende in piazza: «Maggiori controlli e certezza della pena»

AnconaToday è in caricamento