rotate-mobile
Politica

Flash mob di Forza Italia: «Inrca realtà da proteggere e non smantellare»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Nella giornata odierna, Forza Italia ha deciso di organizzare un Flash mob aspettando il Sottosegretario alla sanità Costa e il Presidente Acquaroli. Il nostro intervento va nella direzione di incentivare le Istituzioni Nazionali e Regionali a dare risposte concrete in merito alle problematiche dell’Inrca di Ancona. Prendiamo atto che il direttore generale Genga, nonostante la richiesta delle dimissioni, continua ad agire come se lui non avesse responsabilità alcuna mentre è palese come le sue scelte discutibili, abbiamo creato un forte malessere tra medici infermieri e un clima poco rassicurante anche per i pazienti. Inrca Ancona è una realtà da proteggere non smantellare.

Sappiamo che molti del personale medico e infermieristico volevano unirsi a noi ma per timore non hanno varcato la soglia dell’ospedale. Noi siamo stati ancora una volta uniti , mostrando le nostre facce per difendere un ospedale che è nel DNA del cittadino Anconetano e Marchigiano. Riteniamo sia imbarazzante il silenzio delle forze politiche che davanti a tanto malessere e notizie, non hanno il coraggio di prendere una posizione. Noi ci siamo sempre stati e continueremo ad esserci per la tutela dei pazienti anziani e fragili che sono le radici della nostra civiltà. Il sindaco Mancinelli ancora una volta dimostra distacco per ciò che è una vera eccellenza della nostra città. Fieri e orgogliosi della nostra Bandiera e della nostra battaglia andiamo avanti a testa alta, stando al fianco dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash mob di Forza Italia: «Inrca realtà da proteggere e non smantellare»

AnconaToday è in caricamento