rotate-mobile
Politica

Gorgovivo: Fiorello Gramillano eletto capo dei sindaci

Il primo cittadino di Ancona eletto presidente dell'assemblea dei sindaci durante l'assemblea del Consorzio Gorgovivo. Confermato Alessandro Mancinelli presidente del Cda

Si è svolta questa mattina l’assemblea del Consorzio Gorgovivo che ha proceduto alla nomina del nuovo presidente  dell’assemblea consorziale e del nuovo CdA: all’unanimità è stato eletto presidente dell’assemblea dei sindaci, il primo cittadino di Ancona Fiorello Gramillano.

Contestualmente nella stessa seduta, l’assemblea ha proceduto anche al rinnovo delle cariche del consiglio di amministrazione riconfermando Alessandro Mancinelli in qualità di presidente, affiancato da Sergio Garofoli e Samuele Tommasi componenti dell’esecutivo.  Garofoli, dipendente della Provincia di Ancona, con un’ampia esperienza anche amministrativa al Comune di Arcevia, è attualmente responsabile dell’Area Acque pubbliche e sistemazioni idrauliche dell’ente. Tommasi, consigliere comunale ad Offagna, svolge attività di contabile.

Nel consorzio Gorgovivo sono presenti venti Comuni, di cui diciotto in provincia di Ancona e due in provincia di Macerata, e cura l’esercizio e l’ amministrazione della proprietà delle sorgenti di Serra San Quirico, la captazione delle acque e le reti mentre il servizio idrico è gestito da Multiservizi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gorgovivo: Fiorello Gramillano eletto capo dei sindaci

AnconaToday è in caricamento