rotate-mobile
Politica

Trasparenza: Il presidente del Consiglio di Fabriano mette la sua attività in rete

"Ho raccolto l'insieme di queste iniziative, costituite da interrogazioni, interpellanze, ordini del giorno, proposte, interventi e quant'altro in una sezione della mia pagina istituzionale all'interno del sito internet del Comune di Fabriano"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday
"Ho deciso di raccogliere in un rendiconto agli elettori le iniziative da me assunte in favore dei cittadini Fabrianesi. Il rendiconto agli elettori è semplicemente un dovere civile e democratico. Mi auguro, tuttavia, che ogni eletto assuma l'abitudine di rendicontare il suo operato ripagando la fiducia che gli è stata accordata. Ho raccolto l' insieme di queste iniziative, costituite da interrogazioni, interpellanze, ordini del giorno, proposte, interventi e quant'altro in una sezione della mia pagina istituzionale all' interno del sito internet del Comune di Fabriano (https://www.piazzalta.it/Engine/RAServePG.php/P/85151FAB0200/M/25211FAB0100 ).
Da questa iniziativa l'unico riconoscimento che mi aspetto, è che si riconosca quanto, al di là dei limiti che non mancano mai, abbia cercato di fare il mio dovere di Presidente del Consiglio Comunale e di onorare il mandato che mi è stato affidato."
Pino Pariano
Presidente Consiglio Comunale Città di Fabriano
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasparenza: Il presidente del Consiglio di Fabriano mette la sua attività in rete

AnconaToday è in caricamento