menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Maturità nelle Marche, Ceriscioli: «Quest'anno è un giorno ancora più speciale»

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, nel giorno in cui inizia in tutta Italia l'esame di maturità

«Oggi e' un giorno molto importante per tanti ragazzi marchigiani. È il giorno dell'esame di maturita'. Un momento significativo nella vita di ognuno di noi e che conclude il percorso scolastico. Quest'anno e' ancora piu' speciale dato che per tanti si tratta del primo giorno di scuola dopo la difficile fase legata all'emergenza Covid-19. Si tratta di un evento emozionante e che rimarra' indelebile per sempre».

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, nel giorno in cui inizia in tutta Italia l'esame di maturità. «Grazie a tutti gli insegnanti che hanno un ruolo fondamentale nella formazione dei futuri adulti e un grande in bocca al lupo a tutti i giovani che oggi affronteranno l'esame- conclude Ceriscioli-. Che sia di buon auspicio per un futuro ricco di soddisfazioni e di successi personali e professionali».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuole chiuse in tutta la città: il sindaco firma l'ordinanza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento