menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Enrico Giambuzzi

Enrico Giambuzzi

Tornano i Giovani Democratici, eletto il nuovo segretario

Prefissato come obiettivo quello di coinvolgere di più i giovani della sua generazione nelle vicende di attualità e dell’attivismo politico, come ha ribadito nel documento congressuale "Formare i giovani

Mercoledì, presso la sede del 1°circolo PD, si è svolto il congresso dei Giovani Democratici di Ancona. L’assemblea ha eletto all’unanimità come nuovo segretario di circolo Enrico Giambuzzi, 24 anni, studente di giurisprudenza, che succede così a Pietro Casalotto. Il neo segretario della giovanile ha prefissato come obiettivo quello di coinvolgere di più i giovani della sua generazione nelle vicende di attualità e dell’attivismo politico, come ha ribadito nel documento congressuale "Formare i giovani. Formare il futuro” votato dall’assemblea.

«Viviamo in un tempo difficile, fatto di incertezze politiche ed economiche, dove i giovani non si sentono rappresentati, dobbiamo allora rispondere a questo problema, coinvolgendoli e rendendoli informati di ciò che sta succedendo nella nostra società» così Giambuzzi ha concluso il suo intervento prima della proclamazione ufficiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento