rotate-mobile
Elezioni regionali Marche 2015

Regionali 2015, ad Ancona arrivano i big: Silvio Berlusconi e Matteo Renzi

Si avvicina il giorno delle elezioni e i candidati calano gli assi dal mazzo. La prossima settimana arrivano ad Ancona sia il premier e segretario del Pd Matteo Renzi sia il leader di Forza Italia ex ex premier Silvio Berlusconi

Si avvicina il giorno delle elezioni e i candidati calano gli assi dal mazzo. La prossima settimana arrivano ad Ancona sia il premier e segretario del Pd Matteo Renzi sia il leader di Forza Italia ed ex premier Silvio Berlusconi. Il primo arriverà lunedì prossimo per sostenere il candidato Luca Ceriscioli, mentre il secondo è atteso il giorno dopo sempre nel capoluogo marchigiano. 

Quello di Renzi sarà un passaggi fugace perché, nell’arco di una giornata, cercherà di fare il tour dei Umbria e Marche. Dovrebbe arrivare ad Ancona intorno alle 18:30 di lunedì 25 maggio per un comizio pubblico in piazza. Dove di preciso? Ancona top secret. per quanto riguarda Berlusconi, il leader di Forza Italia arriverà martedì 26 maggio al teatro delle Muse per dare l’ultimo slancio alla candidatura del presidente uscente Gian Mario Spacca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2015, ad Ancona arrivano i big: Silvio Berlusconi e Matteo Renzi

AnconaToday è in caricamento