rotate-mobile
Elezioni regionali Marche 2015

Regionali 2015, ecco i candidati consiglieri per Marche 2020 - Area Popolare

Sono 30 i candidati consiglieri schierati da Marche 2020-Ap alle prossime elezioni regionali. Tra questi ci sono ex assessori e consiglieri dell'Udc e Ncd, ex esponenti del Pd e cittadini alla prima esperienza politica. Spacca è il candidato presidente

Ci sono ex assessori e consiglieri regionali di Udc e Ncd, ex amministratori, ex esponenti del Pd che hanno scelto di seguire la nuova formazione politica e molti cittadini alla prima esperienza politica. Presentata la lista dei 30 candidati consiglieri schierati da Marche 2020-Ap alle prossime elezioni regionali. La lista sostiene la ricandidatura per il terzo mandato del governatore uscente Gian Mario Spacca. Questi i candidati per le cinque province:

Provincia di Ancona: Luciano Antonietti, Fabrizio Belfiore, Filomena Iacovangelo, Arnaldo Ippoliti, Corrado Panetti, Angela Maria Loredana Pavone, Roberto Sorci, Paola Soverchia e Stefano Tombolini.

​Provincia di Ascoli Piceno: Sabrina Amici, Diana Cocci, Luigi Contisciani e Massimo Narcisi.

Provincia di Fermo: Stefano Cencetti, Maura Malaspina, Gastone Gismondi e Maria Lina Vitturini. Provincia di Macerata: Nazareno Agostini, Augusto Ciampechini, Chiara Frattani, Paola Giorgi, Massimo Giulietti e Francesco Massi Gentiloni Silveri.

Provincia di Pesaro Urbino: Mirco Carloni, Oretta Ciancamerla, Davide Del Vecchio, Mario Formica, Augusto Giorgetti, Mila Montaccini e Maria Assunta Paci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2015, ecco i candidati consiglieri per Marche 2020 - Area Popolare

AnconaToday è in caricamento