rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Centro storico

La Tua Ancona: Red Ronnie in piazza Roma incontra i giovani musicisti

Domani, sabato 18 maggio dalle ore 17 in piazza Roma, i ragazzi potranno salire sul palco con Red Ronnie, mitico presentatore televisivo appassionato di rock e punk rock, scrittore, discografico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Cresce la febbre del sabato tra i giovani musicisti anconetani grazie all’iniziativa messa in cantiere dalla lista civica “La Tua Ancona” per Italo D’Angelo sindaco.

I giovani musicisti avranno la possibilità di incontrare uno dei giornalisti e talent scout più importanti della musica italiana. Infatti domani, sabato 18 maggio dalle ore 17 in piazza Roma, potranno salire sul palco con Red Ronnie, mitico presentatore televisivo appassionato di rock e punk rock, scrittore, discografico e dal 2011 ideatore di un  nuovo esperimento con web TV: Roxy Bar TV.
Red infatti mette a disposizione 24 ore su 24 (in rotazione e anche in modalità on demand) video che includono le sue esperienze più diverse: dalle interviste a grandi personaggi della musica, dell'arte e della cultura, ai reperti storici di programmi come Be Bop A Lula, Help! e Roxy Bar. Nato da un'idea di Red Ronnie e Noemi, nel 2012 viene lanciato Still on the Road curato dalla stessa Noemi.

I giovani musicista anconetani possono portare Video oppure Mp3, delle loro band o personali, verranno mandati in onda, saranno ascoltati assieme a Red che consiglierà come tirare fuori il meglio della propria creatività. Ci sarà anche la possibilità di esibirsi con un set acustico (chitarra, tastiera,voce).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tua Ancona: Red Ronnie in piazza Roma incontra i giovani musicisti

AnconaToday è in caricamento