Primarie PD: urne aperte fino alle 20 per scegliere il candidato sindaco

Gli elettori che simpatizzano PD potranno decidere tra l'avvocato Valeria Mancinelli, già presidente Multiservizi e ora di Conerobus, e Stefano Foresi, storico ex presidente della II circoscrizione dal 2001

Urne aperte oggi dalle 8 alle 20 per scegliere il candidato sindaco del partito democratico alle prossime elezioni comunali: gli elettori che simpatizzano PD potranno decidere tra l’avvocato Valeria Mancinelli, già presidente Multiservizi e ora di Conerobus, e Stefano Foresi, storico ex presidente della II circoscrizione dal 2001.

COME E DOVE SI VOTA. Possono votare tutti i cittadini (compresi gli stranieri residenti) che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età. Per votare occorre un documento di identità e la tessera elettorale. Inoltre bisognerà sottoscrivere un documento di sostegno al centrosinistra.
Dove si vota: sedi delle Circoscrizioni in via Battisti, via Scrima, piazza Salvo D'Acquisto, via Tavernelle, piazza Galilei a Collemarino, Montesicuro, via Esino; sedi Anpi di via Palestro; circoli via Pietralacroce 36, circolo Belvedere di Posatora, Endas Candia; sedi Archi Vivi, III circolo Pd in via del Pinocchio, centro civico Poggio e ex scuola Casine di Paterno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento