Martedì, 15 Giugno 2021
Elezioni Comunali 2013

Comunali 2013: Presentazione ufficiale di "Ancona 2020", per Mancinelli sindaco

Si sono presentati alcuni candidati appartenenti alla lista civica "Ancona 2020". Tutte persone provenienti dal mondo della società e del lavoro senza legami con la politica. Loro vogliono sindaco Valeria Mancinelli

Si sono presentati questa mattina i volti e i nomi della società civile che sosterrà il nome di Valeria Mancinelli alle prossime elezioni comunali. Tutti nomi che provengono da fuori del mondo dei partiti e che si sono riuniti sotto la bandiera della lista “Ancona 2020”.

“Sono davvero felice – ha detto la candidata democrat Valeria Mancinelli – Il mio sogno era esattamente questo. Cittadini che stanno fuori dalle forze politiche, ma che volessero sostenere l’esperienza del cambiamento e sostenere il progetto che voleva che queste risorse potessero incontrarsi . Questo è il più bel regalo che potessimo fare alla città”.

Si sono presentati alcuni candidati tra cui Elena Casaccia, insegnante che punta sulla concretezza e la praticità, elementi che vuole rappresentare proprio Valeria Mancinelli: “Ho conosciuto Valeria Mancinelli e sono rimasta affascinata. In un momento in cui si fa molta antipolitica, ho preso coscienza che non vogliamo cadere nel giogo dell’antipolitica. Io mi candido al consiglio comunale per essere interfaccia tra cittadini e sindaco” ha detto la Casaccia. Lei, che ha detto di voler rappresentare il mondo della cultura e dei giovani.

ECCO L'ELENCO COMPLETO DEI CANDIDATI PER LA LISTA “ANCONA 2020”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2013: Presentazione ufficiale di "Ancona 2020", per Mancinelli sindaco

AnconaToday è in caricamento