rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Comunali2013: i candidati Mancinelli e D'Angelo alla corte dei giovani di A2O

Gli under30 della lista A2O hanno avuto un incontro con i candidati sindaco Valeria Mancinelli e Italo D'angelo. Il risultato?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Si comunica che nella serata di Mercoledì 5 Giugno i ragazzi della lista civica a2o hanno incontrato al caffè Giuliani i candidati a sindaco in vista del ballottaggio. Sono state poste separatamente domande riguardanti il programma della lista. I due candidati si sono mostrati disponibili e sono emersi diversi punti d'incontro sui programmi da entrambi i lati. Abbiamo riscontrato poca concretezza su alcune proposte riguardanti bilancio socio-partecipativo, vita universitaria, turismo. Per il resto abbiamo potuto apprezzare una generale attenzione verso le problematiche giovanili e proposte pratiche come collaborazioni universitarie, cooperazione pubblico/privato, metodi decisionali trasparenti, forme di partecipazione della cittadinanza e di attenzione verso i commercianti.

Non volendo dare preferenze, invitiamo il pubblico ad analizzare di persona il video on-line sul nostro sito della lista A2O. I due candidati si sono detti entrambi disponibili a futuri confronti e li ringraziamo di ciò; auspichiamo quindi di poter instaurare un dialogo continuativo per portare avanti le nostre proposte e dare voce a quanti si sono interessati. Ricordiamo ancora una volta quanto votare sia importante e ancor di più farlo in maniera pienamente consapevole. Speriamo in questo modo di aver dato il nostro contributo in tal senso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali2013: i candidati Mancinelli e D'Angelo alla corte dei giovani di A2O

AnconaToday è in caricamento