rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Sessantacento Ancona: inaugurata alla Galleria Dorica l’Officina 60100

“Dopo la bella presenza riscontrata giovedì scorso, primo momento di questa 2 giorni, ora chiamiamo tutti i cittadini intenzionati a sostenerci a presentarsi lunedì 22 aprile dalle ore 17,30 alle ore 19,30”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Continua l'iniziativa "Io ci metto la firma", con cui abbiamo deciso di raccoglieremo le firme per la presentazione della lista "Sessantacento Ancona" alla presenza del notaio.

Dopo la bella presenza riscontrata giovedì scorso, primo momento di questa 2 giorni, ora chiamiamo tutti i cittadini intenzionati a sostenerci a presentarsi lunedì 22 aprile dalle ore 17,30 alle ore 19,30 presso l'officina 60100 sotto la Galleria Dorica (lato via Marsala) dove potranno sottoscrivere la nostra lista alla presenza del notaio.

"NOI ci mettiamo la faccia, TU mettici la firma", questo è lo slogan che abbiamo scelto per la racolta firme che vogliamo sia nello stile di Sessantacento Ancona, un evento aperto a tutti, perchè "Insieme un'altra Ancona è possibile".

Con l'occasione invitiamo tutti a venire a visitare la nostra "Officina 60100", inaugurata sabato scorso, che sarà per noi luogo di incontri, scambi di idee, momento di riflessione e possibilità di condivisione di progetti per costruire "Ancona Condivisa"."

Sessantacento Ancona

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessantacento Ancona: inaugurata alla Galleria Dorica l’Officina 60100

AnconaToday è in caricamento