Elezioni, Osvaldo Pirani presenta programma e liste: sabato ospite David Sassoli

Osvaldo Pirani intreccerà un dialogo con il giornalista e parlamentare europeo del Pd, che dal 2014 riveste il prestigioso ruolo di vice presidente del Parlamento Europeo

Il candidato a sindaco di Jesi Osvaldo Pirani presenta alla città il suo programma elettorale e i candidati delle due liste che lo appoggiano (Pd e Jesi Sostenibile), e per l'occasione sceglie un ospite di eccezione, il vice presidente del parlamento europeo David Sassoli, nome altisonante della politica italiana. L'appuntamento è per sabato 20 maggio, alle ore 17,30, al Palazzo dei Convegni di Corso Matteotti.

Osvaldo Pirani intreccerà un dialogo con il giornalista e parlamentare europeo del Pd, che dal 2014 riveste il prestigioso ruolo di vice presidente del Parlamento Europeo. Con lui si parlerà delle opportunità che possono arrivare dai bandi europei, a patto di saperli intercettare e mettere a frutto. La presenza di David Sassoli è l'occasione scelta per tenere ufficialmente a battesimo i 48 candidati delle due liste, che potranno così presentarsi ai cittadini. Pirani illustrerà i punti salienti del programma elettorale basato sul coinvolgimento del territorio, sul diritto alla salute, sull'innovazione e digitalizzazione della macchina comunale, sull'ascolto e sulla cura dei quartieri, sulla valorizzazione del patrimonio culturale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

Torna su
AnconaToday è in caricamento