rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni 2017 Jesi

Elezioni, Osvaldo Pirani presenta programma e liste: sabato ospite David Sassoli

Osvaldo Pirani intreccerà un dialogo con il giornalista e parlamentare europeo del Pd, che dal 2014 riveste il prestigioso ruolo di vice presidente del Parlamento Europeo

Il candidato a sindaco di Jesi Osvaldo Pirani presenta alla città il suo programma elettorale e i candidati delle due liste che lo appoggiano (Pd e Jesi Sostenibile), e per l'occasione sceglie un ospite di eccezione, il vice presidente del parlamento europeo David Sassoli, nome altisonante della politica italiana. L'appuntamento è per sabato 20 maggio, alle ore 17,30, al Palazzo dei Convegni di Corso Matteotti.

Osvaldo Pirani intreccerà un dialogo con il giornalista e parlamentare europeo del Pd, che dal 2014 riveste il prestigioso ruolo di vice presidente del Parlamento Europeo. Con lui si parlerà delle opportunità che possono arrivare dai bandi europei, a patto di saperli intercettare e mettere a frutto. La presenza di David Sassoli è l'occasione scelta per tenere ufficialmente a battesimo i 48 candidati delle due liste, che potranno così presentarsi ai cittadini. Pirani illustrerà i punti salienti del programma elettorale basato sul coinvolgimento del territorio, sul diritto alla salute, sull'innovazione e digitalizzazione della macchina comunale, sull'ascolto e sulla cura dei quartieri, sulla valorizzazione del patrimonio culturale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Osvaldo Pirani presenta programma e liste: sabato ospite David Sassoli

AnconaToday è in caricamento