Beppe Grillo e il camper: “Mi hanno fatto parcheggiare lì i carabinieri”
L'accusa era partita da Silvano D'Innocenzo (Pdl) dopo che il comico aveva lasciato il camper in divieto. La replica "Mi hanno fatto parcheggiare lì i Cc. Cattiverie perché non sanno che dire, ci temono"
La polemica era partita sabato: il capolista Pdl al comune di Fabriano Silvano d’Innocenzo aveva accusato Beppe Grillo di “falso moralismo”, perché per venire ad appoggiare il candidato sindaco del Movimento a 5 Stelle Joselito Arcioni aveva parcheggiato il suo camper contromano in corso della Repubblica.
Le repliche sono state immediate, prima da parte del Movimento fabrianese, e poi dello stesso comico.
I grillini fabrianesi avevano dichiarato che i problemi di Fabriano sono ben altri, e che comunque il permesso per parcheggiare lì al mitico istrione genovese era stato dato direttamente dai carabinieri. A confermare la versione lo stesso Grillo, che in un video diffuso sul web dichiara ironizzando: “Hanno tanto insistito i carabinieri a farmi parcheggiare lì che adesso non so se prendere un avvocato e denunciarli”.
Dopo la battuta, la vera replica politica: “La verità è che sono iniziate le piccole cattiverie perché evidentemente non sanno più che cosa dire, ci temono”.