rotate-mobile
Elezioni regionali Marche 2015

Regionali 2015, ufficiale: il candidato M5S è Gianni Maggi

E' arrivata nel tardo pomeriggio di oggi l'ufficialità sul candidato che il Movimento 5 Stelle presenterà alle prossime Elezioni Regionali. Si tratta di Gianni Maggi, nella vita libero professionista nell'abito della comunicazione e della pubblicità

E' arrivata nel tardo pomeriggio di oggi l'ufficialità sul candidato che il Movimento 5 Stelle presenterà alle prossime Elezioni Regionali. Si tratta di Gianni Maggi, nella vita libero professionista nell’abito della comunicazione e della pubblicità.

Proprio lui, alcuni giorni fa,  aveva ha lanciato il suo spot con un video su facebook: «La scelta del candidato presidente è una scelta che va ponderata perché dal candidato dipende buona parte del successo della campagna elettorale e dei voti che il movimento prenderà. Nel senso che oltre ad avere le competenze per illustrare un programma, assume il ruolo di figura rappresentativa del Movimento. Penso ai confronti tv dove il candidato deve saper tenere testa a quei vecchi marpioni che hanno fatto della politica il loro ricco e grasso mestiere. Il miglior candidato presidente è quello che ha sempre appoggiato e non ha mai messo in dubbio la politica del Movimento e di Grillo, penso a quelli espulsi che sono dovuti andare viai. Il miglior candidato sarà in grado di demolire l’arroganza di questi galantuomini quando si confronterà con loro»“

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2015, ufficiale: il candidato M5S è Gianni Maggi

AnconaToday è in caricamento