I Repubblicani Europei a sostegno della candidatura di Mangialardi

L’onorevole Luciana Sbarbati, leader e volto storico del repubblicanesimo regionale e nazionale, presenterà il simbolo sabato 8 agosto, alle ore 10,45 all’Hotel Federico II di Jesi

Maurizio Mangialardi

SENIGALLIA – Il Movimento dei Repubblicani Europei scendono in campo a sostegno del centrosinistra e della candidatura alla presidenza della Regione Marche di Maurizio Mangialardi.

L’onorevole Luciana Sbarbati, leader e volto storico del repubblicanesimo regionale e nazionale, presenterà il simbolo sabato 8 agosto, alle ore 10,45 all’Hotel Federico II di Jesi. Alla kermesse sono attesi vari esponenti e autorità del partito che negli anni hanno ricoperto incarichi politici e istituzionali nelle Marche. «La storia dei repubblicani – afferma la Sbarbati – non è mai stata e mai sarà una storia di destra. I nostri valori sono sempre stati la democrazia, la repubblica, la giustizia sociale, l’unità nazionale e l’europeismo. Storia e valori che vogliamo difendere e onorare anche nelle prossime elezioni regionali schierandoci convintamente dalla parte del centrosinistra e del candidato presidente Mangialardi per portare in Regione la migliore tradizione laica e repubblicana che ha caratterizzato per decenni il buon governo di tanti enti locali marchigiani».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Vitamina D: perché è importante, dove trovarla e come accorgersi di una carenza

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Coronavirus, screening di massa con tampone antigenico rapido nelle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento