rotate-mobile
Elezioni Regionali 2020

Arriva Matteo Salvini ad Ancona: «Anconetani vittime di un sistema di corruzione»

La presenza del leader della Lega è una conferma del fatto che forse la Lega non ha rinunciato all’ipotesi di avere un proprio candidato a guidare la coalizione di destra per le prossime regionali 2020

Matteo Salvini ad Ancona lunedì prossimo (23 dicembre): è ufficiale. Sarà in piazza del Papa alle 11:30 per un incontro pubblico, poi alle 12:45 pranzo nella Mole Vanvitelliana, banchina G. Da Chio 28. La presenza del leader della Lega è una conferma del fatto che forse la Lega non ha rinunciato all’ipotesi di avere un proprio candidato a guidare la coalizione di destra per le prossime regionali 2020, anche se la Meloni aveva detto chiaramente che il candidato governatore sarebbe stato di Fratelli d’Italia e che il nome sarebbe arrivato entro un settimana. Tempo scaduto e ancora tutto da decidere. 

«Dopo il successo del “No tax day” di sabato scorso, Matteo Salvini viene personalmente nelle Marche per incontrare gli anconetani, vittime di un sistema di sprechi e appalti truccati sui quali il sindaco Mancinelli e la Giunta avrebbero dovuto vigilare, ma anche tutti i marchigiani delusi da un’amministrazione regionale del PD sorda alle esigenze dei cittadini, che con politiche clientelari ha condannato una regione meravigliosa alla decrescita» ha detto il responsabile della Lega Marche Paolo Arrigoni. «Le Marche sono una regione fondamentale per la Lega, nella quale grazie al carisma di Salvini e alla tenacia dei nostri militanti abbiamo strutturato un processo di crescita inarrestabile. Con il nostro Capitano ad Ancona ci prepariamo dunque a lanciare una campagna elettorale che vedrà la Lega come assoluta protagonista, sia per le regionali sia per le tante elezioni amministrative che si terranno nel 2020».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Matteo Salvini ad Ancona: «Anconetani vittime di un sistema di corruzione»

AnconaToday è in caricamento