rotate-mobile
Elezioni Regionali 2020

Regionali, Latini commenta la vittoria: «3391 grazie, ora subito al lavoro»

A parlare è il consigliere regionali Dino Latini, a 48 ore dal voto che ha consegnato le chiavi delle Marche al centrodestra

«Francesco Acquaroli e tutti noi del centrodestra abbiamo sulle spalle una grande responsabilità. Dimostrare concretamente ai marchigiani che la Regione ha tante di quelle energie finora inespresse che il vero cambiamento toccherà i gangli vitali della nostra comunità Ecco, al di là di un successo elettorale confortato da numeri significativi, il nuovo consiglio regionale e più ancora il nuovo esecutivo di Palazzo Raffaello punteranno a ricostruire il tessuto socioeconomico della nostra regione». A parlare è il consigliere regionali Dino Latini, a 48 ore dal voto che ha consegnato le chiavi delle Marche al centrodestra.

«Con Acquaroli e con le forze della nuova coalizione finalmente ci libereremo davvero di lacci e laccioli. E questo i marchigiani l’hanno capito bene, Ecco perché mi sento di ringraziare tutti coloro che sono andati comunque a votare nonostante la pandemia. Ovviamente un grazie particolare va a tutto il popolo di quel centro destra moderato ed illuminato che farà fare alle Marche un vero salto di qualità. E poi consentitemi di ringraziare quei tremilatrecentonovantuno cittadini della provincia di Ancona, da Osimo a Fabriano, da Ancona a Senigallia, che hanno voluto darmi fiducia. Degli oltre seimila voti ( il 3,25%) ricevuti dall’Udc in provincia di Ancona più della metà mi è stata dedicata. Per me una grande soddisfazione ed una altrettanto grande responsabilità. Come sempre cercherò di onorare il mio impegno verso i cittadini elettori nel migliore dei modi. Il voto utile c’è stato ed ha premiato la stessa Udc che in questa coalizione si porta dietro tutti i suoi valori e che quindi garantisce equilibrio, moderazione e attenzione alle fasce più deboli della popolazione dentro la coalizione che governerà le Marche per i prossimi cinque anni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Latini commenta la vittoria: «3391 grazie, ora subito al lavoro»

AnconaToday è in caricamento