rotate-mobile
Elezioni Regionali 2020

Marche, Battistoni (Fi): «Mangialardi ha copiato Bonaccini sulla proposta turistica»

Apre così, questa mattina, la pagina Facebook di Forza Italia Marche, pubblicando la copiatura del centrosinistra con un post a firma del commissario regionale Francesco Battistoni

»Gli spin doctors del marketing elettorale di Mangialardi sono gli stessi di Bonaccini, si sa. Tanto che non si sono neanche arrovellati a scoprire i prodotti turistici delle Marche: li hanno direttamente copiati dal piano di comunicazione che avevano fatto per Bonaccini». Apre così, questa mattina, la pagina Facebook di Forza Italia Marche, pubblicando la copiatura del centrosinistra con un post a firma del commissario regionale Francesco Battistoni.

«Hanno anche sbagliato clamorosamente rispetto ai cluster turistici delle Marche, su cui il loro stesso governo regionale insiste da anni - prosegue il senatore di Forza Italia -. Mangialardi, invece di scopiazzare, avrebbe dovuto avere la sensibilità di fare studiare le peculiarità di questo territorio e non limitarsi a copiare ciò che gli è stato suggerito. Capiamo bene ormai quale sia il suo stile, la gestione della città di Senigallia ne è la triste sinistra, ma non è copiando Bonaccini che vincerà le elezioni».

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marche, Battistoni (Fi): «Mangialardi ha copiato Bonaccini sulla proposta turistica»

AnconaToday è in caricamento