rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Regionali 2020

Amer Dachan si candida: «Una scuola antisismica in ogni comune delle Marche»

Amer Dachan è tra i candidati al Consiglio Regionale Marche 2020, con Maurizio Mangialardi, nella lista Mangialardi Presidente

C'è anche Amer Dachan tra i candidati al Consiglio Regionale Marche 2020, con Maurizio Mangialardi, nella lista Mangialardi Presidente.

«Sono Amer Dachan, Sposato e padre di due figli, nato ad Ancona e residente a Rosora. Sono capogruppo al consiglio comunale di Rosora, dottore commercialista e revisore legale. Oltre alla mia professione, dal 2011 mi occupo di volontariato attivo nel campo della cooperazione internazionale e nell volontariato della Protezione civile. Viviamo in una delle regioni più belle d'Italia dove non manca niente. Il nostro è un territorio che collega il Nord con il sud dell'Italia e l'est e l'ovest del mondo. Il mio impegno sarà quello di rendere le Marche sempre più vicine tramite nuove rotte aeree, ferroviarie e il completamento di quelle terrestri. Un altro impegno importantissimo sarà quello di aiutare sempre di più le imprese ad esportare il made in Marche, che rappresenta un'eccellenza a livello mondiale. Starò sempre vicino al terzo settore, alle associazioni di volontariato, a chi anche a causa del Covid , ha perso tutto. Ma il mio impegno più grande di tutti sarà quello di poter far sì che in ogni comune marchigiano ci sia almeno una scuola antisismica, e fare di tutto per sbloccare le burocrazie della ricostruzione nelle zone colpite dal terremoto del Centro Italia. Semplicemente, per la nostra terra, la nostra Regione, per l'amore che ho verso la mia terra natale, Ancona, e con essa tutta la Regione. Datemi fiducia, il ci metto la faccia, per il futuro di tutti noi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amer Dachan si candida: «Una scuola antisismica in ogni comune delle Marche»

AnconaToday è in caricamento