rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni politiche, la Mancinelli non si candida: «Tante richieste ma l'impegno per Ancona è la priorità»

Lo scrive in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook la sindaca di Ancona Valeria Mancinelli che annuncia così la sua decisione in vista delle elezioni politiche

ANCONA - «Non mi candido alle elezioni politiche del 25 settembre, nonostante le tante richieste a noi sindaci». Lo scrive in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook la sindaca di Ancona Valeria Mancinelli che annuncia così la sua decisione in vista delle elezioni politiche.

«Per farlo dovrei immediatamente dimettermi da sindaco- aggiunge Mancinelli- Questo comporterebbe lo scioglimento anticipato della giunta e del consiglio comunale e la nomina di un commissario per la gestione ordinaria fino alle elezioni amministrative dell'anno prossimo. Non lo farò. L'impegno per Ancona è la mia assoluta priorità, in un momento in cui dobbiamo gestire tante emergenze sociali e soprattutto l'avvio di tanti progetti del Pnrr che cambieranno il futuro di Ancona. Li stiamo costruendo e portando avanti con questa squadra e saranno il futuro di questa città anche dopo di me».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, la Mancinelli non si candida: «Tante richieste ma l'impegno per Ancona è la priorità»

AnconaToday è in caricamento