rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Politica Jesi

Comunali, definiti gli spazi pubblici per la propaganda elettorale

Gli spazi pubblici deputati ad attività di propaganda elettorale saranno esclusivamente quelli previsti dal regolamento. Ecco quali sono

JESI - «Dal 14 maggio, vale a dire dall’indomani della presentazione ufficiale delle liste e dei relativi candidati sindaci, gli spazi pubblici deputati ad attività di propaganda elettorale saranno esclusivamente quelli previsti dal regolamento, vale a dire Palazzo dei Convegni e una piazza che sarà appositamente individuata dalla giunta nei prossimi giorni». Lo spiega in una nota il Comune di Jesi, in vista delle elezioni. 

«L’Amministrazione comunale, su esplicita richiesta- continua la nota- ha sempre concesso indistintamente a tutti i gruppi politici propri spazi e sedi per le rispettive attività di incontro con i cittadini anche in prossimità di elezioni. E sarà così anche per questa tornata elettorale per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, definiti gli spazi pubblici per la propaganda elettorale

AnconaToday è in caricamento