Elezioni comunali, Tombolini (civiche e centrodestra): «Nuovi orari per i traghetti»
Così il candidato sindaco del centrodestra Stefano Tombolini: «Dobbiamo far permanere i turisti in città per aiutare il commercio»
«Importante modificare gli orari dei traghetti per far rimanere i turisti nella città». A parlare è Stefano Tombolini, candidato del centrodestra alle prossime elezioni comunali. Per Tombolini ospitare il 20% in più di passeggeri significherebbe avere 200mila persone in più in città che aiutino il commercio: «Dobbiamo portare ad Ancona l'eccellenza tecnologica e non la bassa manovalanza».
Sempre riguardo proposte legate al turismo e sul commercio è intervenuto anche Ciccioli di Fratelli d'Italia che ha rilanciato la priorità al collegamento porto-A14. Berardinelli (FI) invece ha parlato di necessità di «sinergia Nautico-Università per lo sviluppo specificità nel settore della nautica». Il leghista Bevilacqua invece vorrebbe vedere i tir spostati in una zona distante dal centro città.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona