rotate-mobile
Elezioni comunali 2018

Sicurezza ed immigrazione, comizio di Magdi Allam in vista delle Comunali

Parteciperanno il candidato Sindaco della coalizione civica di centro destra Stefano Tombolini ed i dirigenti regionale, provinciale e comunale di Fratelli d’Italia Carlo Ciccioli, Lorenzo Rabini e Angelo Eliantonio

Sicurezza ed immigrazione. Giovedì 31 maggio alle 18, comizio di Fratelli d'Italia con il giornalista e scrittore egiziano Magdi Allam al Piano San Lazzaro, nell'ultimo tratto di Corso Carlo Alberto. Parteciperà il candidato Sindaco della coalizione civica di centro destra Stefano Tombolini ed i dirigenti regionale, provinciale e comunale di Fratelli d’Italia Carlo Ciccioli, Lorenzo Rabini e Angelo Eliantonio.

«Come è noto la gestione della sicurezza e dell’immigrazione in città sono temi centrali per la nostra coalizione - afferma il partito - Per questo riteniamo che Piano San Lazzaro e gli Archi devono rimanere quartieri italiani e non zone extra territoriali, ove prevale criminalità, disordine, spaccio e violenza. Vogliamo tutelare tutti  i cittadini e riportare serenità e vita buona in questi quartieri. Magdi Allam, scrittore ed ex vicedirettore del Corriere della Sera, cittadino italiano e cattolico  di origine egiziana e mussulmana, parlerà su “accoglienza, difesa dell’identità, sicurezza ed immigrazione. Dopo lo stop del Tar al progetto della Mancinelli  per la ristrutturazione di Piazza d’Armi occorrerà ripensare a tutto l’assetto del quartiere nell’ottica non di un piccolo piano di settore ma del  rilancio di tutto il quartiere».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza ed immigrazione, comizio di Magdi Allam in vista delle Comunali

AnconaToday è in caricamento