rotate-mobile
Elezioni comunali 2018

E' il giorno del Movimento 5 Stelle, stasera in piazza c'è Di Maio

L’arrivo di Di Maio è atteso in serata, ma prima di salire sul palco, avrà un colloquio personale e privato con la consigliere comunale Diomedi per affrontare le questioni anconetane

Questa è la giornata del Movimento 5 Stelle e dei big perché, dopo il comizio di Crosetto ieri per Fratelli d’Italia, stasera in piazza ad Ancona arriva Luigi Di Maio per lanciare la candidatura di Daniela Diomedi a sindaco di Ancona. L’appuntamento è alle ore 21 in piazza Roma dove sarà allestito un palco dal quale non solo parlerà l’onorevole pentastellato, ma anche parlamentari eletti, sindaci e politici locali del Movimento tra cui Carla Ruocco, Riccardo Fraccaro, Giulia Sarti, Emilio Carelli, Roberto Ascani e Gabriele Santarelli. E naturalmente la candidata a sindaco del capoluogo Daniela Diomedi. 

L’arrivo di Di Maio è atteso in serata, ma prima di salire sul palco, avrà un colloquio personale e privato con la consigliere comunale Diomedi per affrontare le questioni anconetane . Poi salirà sul palco per parlare con la piazza per una serata che si annuncia calda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il giorno del Movimento 5 Stelle, stasera in piazza c'è Di Maio

AnconaToday è in caricamento