menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

E' il giorno del Movimento 5 Stelle, stasera in piazza c'è Di Maio

L’arrivo di Di Maio è atteso in serata, ma prima di salire sul palco, avrà un colloquio personale e privato con la consigliere comunale Diomedi per affrontare le questioni anconetane

Questa è la giornata del Movimento 5 Stelle e dei big perché, dopo il comizio di Crosetto ieri per Fratelli d’Italia, stasera in piazza ad Ancona arriva Luigi Di Maio per lanciare la candidatura di Daniela Diomedi a sindaco di Ancona. L’appuntamento è alle ore 21 in piazza Roma dove sarà allestito un palco dal quale non solo parlerà l’onorevole pentastellato, ma anche parlamentari eletti, sindaci e politici locali del Movimento tra cui Carla Ruocco, Riccardo Fraccaro, Giulia Sarti, Emilio Carelli, Roberto Ascani e Gabriele Santarelli. E naturalmente la candidata a sindaco del capoluogo Daniela Diomedi. 

L’arrivo di Di Maio è atteso in serata, ma prima di salire sul palco, avrà un colloquio personale e privato con la consigliere comunale Diomedi per affrontare le questioni anconetane . Poi salirà sul palco per parlare con la piazza per una serata che si annuncia calda. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento