rotate-mobile
Elezioni comunali 2018 Piano / Corso Carlo Alberto

Rush finale della Lega per dire "stop invasione", serie di incontri nei quartieri multietnici

Controllo dei confini e contrasto all’immigrazione clandestina: la Lega ad Ancona e Falconara con tre incontri per i cittadini

A pochi giorni dalle elezioni amministrative di domenica 10 giugno la Lega della provincia di Ancona proporrà, a partire da lunedì 4, una serie di appuntamenti sul territorio per accompagnare i cittadini al voto. Si inizia quindi lunedì alle 17 da Corso Carlo Alberto e dal Quartiere Archi di Ancona, dove i senatori Paolo Arrigoni, responsabile della Lega Marche e membro del Comitato Schengen, e Toni Iwobi, responsabile del Dipartimento Immigrazione della Lega, visiteranno questa zona della città balzata agli onori delle cronache per i continui episodi di furti, liti e spaccio di droga.

“Stiamo parlando di un vero e proprio ghetto – commenta il Senatore Paolo Arrigoni – abbandonato completamente a se stesso da parte dell’Amministrazione comunale uscente. L’immigrazione incontrollata ha fatto sì che popolazione straniera di Ancona crescesse di oltre il 700% negli ultimi 10 anni, rendendo drammatica la convivenza con i residenti di Corso Carlo Alberto e del Quartiere Archi. Sono davvero urgenti interventi per garantire l’ordine pubblico e per contrastare il degrado urbano, entrambe priorità della Lega e del candidato Sindaco Stefano Tombolini”. Al termine della visita, Paolo Arrigoni e Toni Iwobi raggiungeranno Falconara Marittima alle 18:30 per sostenere il candidato sindaco leghista Stefano Caricchio e per una conferenza alla Sala Pergoli dal titolo “Stop invasione: controllo dei confini e lotta all’immigrazione clandestina”. In serata, alle ore 20:45, lo stesso appuntamento verrà riproposto ad Ancona presso il Grand Hotel Passetto, dove i senatori leghisti saranno raggiunti anche dall’Onorevole Gianni Tonelli, ex segretario del Sindacato Autonomo di Polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rush finale della Lega per dire "stop invasione", serie di incontri nei quartieri multietnici

AnconaToday è in caricamento