menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comunali 2018, venerdì Fratelli d'Italia aprono la campagna elettorale

Parteciperanno i rappresentanti di tutte le liste collegate al candidato, il Portavoce Regionale Carlo Ciccioli, il Portavoce provinciale Lorenzo Rabini ed il Portavoce comunale Angelo Eliantonio

Venerdi 18 maggio alle ore 18 in Piazza Roma l'On.Guido Crosetto aprirà la campagna elettorale di Fratelli d'Italia a sostegno del candidato Sindaco Stefano Tombolini e della lista FDI. Parteciperanno i rappresentanti di tutte le liste collegate al candidato Sindaco ed introdurranno gli esponenti locali del Partito : il Portavoce Regionale Carlo Ciccioli, il Portavoce provinciale Lorenzo Rabini ed il Portavoce comunale Angelo Eliantonio.

Prima dell'intervento dell'On. Crosetto, Stefano Tombolini illustrerà le ragioni dell'alleanza e dell'alternativa al sindaco uscente Mancinelli, nonché il progetto per dare una nuova dimensione ad  Ancona e far uscire la città dalla stagnazione che ha caratterizzato gli ultimi anni di malgoverno amministrativo, dal degrado sociale e urbanistico. Guido Crosetto, già Sottosegretario alla Difesa, viene dal mondo dell'impresa agricola e meccanica ed è il Coordinatore Nazionale del Partito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini, fascia d'età 50-59 anni senza patologie: si dovrebbe partire il 13 maggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento