rotate-mobile
Politica

Dichiarazioni choc della deputata Pd: «Trump peggio del terremoto»

A dirlo la deputata del Partito democratico Ileana Argentin, intervistata a Radio Cusano Campus. La replica della Terzoni (M5S): «Venga a fare un giro nelle Marche»

Faranno di certo discutere le dichiarazioni di Ileana Argentin. La deputata del Partito democratico, intervistata da Radio Cusano Campus, ha definito la vittoria di Donal Trump «peggio di un terremoto», non pensando che è ancora critica la situazione in Umbria e Marche, dopo il forte sisma che ha messo in ginocchio le due Regioni.

Dura la replica della deputata marchigiana del MoVimento 5 Stelle Patrizia Terzoni:  «Sono di Fabriano e insieme a tanti miei corregionali e cittadini delle altre regioni colpite - prosegue - stiamo vivendo settimane terribili, nel costante terrore che la terra torni a tremare. Abbiamo avuto quasi 300 morti, decine di migliaia di sfollati, persone che hanno perso tutto, territori azzerati. E proprio ora mi sto occupando delle scuole inagibili, che solo nelle Marche sono ben 166. Prima di aprire bocca e darle fiato invito la Argentin a venire magari a Tolentino o a Camerino, a Castelsantangelo sul Nera o ad Arquata del Tronto, così magari potrà rendersi conto della castroneria che ha detto». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dichiarazioni choc della deputata Pd: «Trump peggio del terremoto»

AnconaToday è in caricamento