rotate-mobile
Politica Falconara Marittima

Degrado e sversamenti, Lega Nord Falconara: «L'amministrazione non dà risposte»

«Non e'possibile che a Falconara e i falconaresi non debbano sapere che aria respirano. Il Sindaco e'responsabile della salute pubblica e del decoro Urbano»

«E' ormai consuetudine girare per Falconara e vedere per tutta la città' rifiuti solidi urbani (elettrodomestici, mobili, matarassi ed eternit) abbandonati per settimane per non parlare degli escrementi di animali che obbligano i pedoni a fare lo slalom; ma non e' finita. Nelle ultime settimane gli "Odori Molesti" sono aumentati vertiginosamente per non parlare degli sversamenti a mare (per la prossima stagione estiva cosa hanno fatto?) In uno scenario del genere l'amministrazione continua ad addossare colpe ad altri e a non fornire risposte ma sopratutto ad applicare la tassa sui rifiuti la più alta della provincia di Ancona». Così la Lega Nord Falconara.

«La Lega - conclude - denuncia questo "mutismo ed immobilismo", non e' possibile che a Falconara e i falconaresi non debbano sapere che aria respirano (in termini di qualità ed eventuali pericoli). Giova ricordare che il Sindaco e' responsabile della salute pubblica e del decoro Urbano».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e sversamenti, Lega Nord Falconara: «L'amministrazione non dà risposte»

AnconaToday è in caricamento