rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Politica

Verso le elezioni: De Poli (centrodestra) incontra le associazioni imprenditoriali

l senatore Antonio De Poli, candidato del Centrodestra in Senato ad Ancona-Pesaro-Urbino ha incontrato il presidente di Confindustria Ancona, Pierluigi Bocchini

ANCONA - «Mattinata di confronto con il presidente di Confindustria Ancona, Pierluigi Bocchini. Al centro dell'incontro le priorità per le Marche e per la provincia di Ancona, il sostegno al tessuto economico e sociale, le misure contro il caro-energia, i ristori alle aziende dei territori colpiti dall'alluvione e un disegno strategico sul futuro infrastrutturale di questa regione. Se facciamo crescere le imprese, crescono le Marche. Questa è la chiave per assicurare sviluppo a questo territorio». Così il senatore Antonio De Poli, candidato del Centrodestra in Senato ad Ancona-Pesaro-Urbino.

De Poli ha incontrato anche Confprofessioni Marche: «Dall’incontro con il vostro direttivo, che ringrazio per l’opportunità del confronto – ha affermato De Poli –, è evidente che Confprofessioni è un fattore fondamentale per le Marche, per uscire dall’isolamento che ha caratterizzato la regione negli ultimi anni. Occorre utilizzare i professionisti come risorsa indispensabile di sviluppo e continuità di politiche per i cittadini, la Regione e tutti gli enti che essa rappresenta».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni: De Poli (centrodestra) incontra le associazioni imprenditoriali

AnconaToday è in caricamento