rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Via libera del Comitato etico Marche alla sperimentazione della terapia al plasma

Il parere favorevole è stato espresso all'unanimità dagli esperti che in un primo momento avevano espresso un giudizio di sospensione. Ceriscioli: «Nessuno stop, i fatti dimostrano la verità fino in fondo»

ANCONA - Via libera del Comitato etico regionale delle Marche alla sperimentazione della terapia al plasma che prendera' il via a partire dalla mezzanotte di oggi. Il parere favorevole e' stato espresso all'unanimita'.

«Nessuno stop dunque- afferma in una nota il presidente della Regione, Luca Ceriscioli- i fatti dimostrano la verità fino in fondo. È stato creato un allarme inutile, generando convincimenti e preoccupazioni infondate per i cittadini e soprattutto approfittando della fragilita' delle persone malate. Come sempre forniremo una informazione trasparente e puntuale, anche su questo tema, coinvolgendo gli esperti e i tecnici, con lo stile che proprio in questi giorni ci ha portato anche il riconoscimento del Sole24Ore Infodata, che ci pone tra le Regioni che stanno comunicando l'emergenza in modo completo, trasparente e puntuale».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via libera del Comitato etico Marche alla sperimentazione della terapia al plasma

AnconaToday è in caricamento