Lega Nord, nasce il coordinamento della Valmusone

Si è costituito il comitato di zona pro tempore della Val Musone comprendente Osimo, Loreto, Castelfidardo, Camerano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Il 31 gennaio 2015 a Osimo presso il caffè del corso si è costituito il comitato di zona pro tempore della Val Musone comprendente i comuni di Osimo, Loreto, Castelfidardo, Camerano nelle persone di Taffi Manuela, Magnalardo Franca, Mazzanti Lucia, Belleggia Andrea, Cardinali Mauro, Falappa Fiorenzo, Mariani Milco, Zaffiri Sandro. Seguiranno le assemblee in tutti i comuni in provincia di Ancona per costituire una maggiore presenza della lega nord. Il comitato è attualmente coordinato dal segretario provinciale di Ancona Sandro Zaffiri.

La Lega Nord è sempre più presente sul territorio per difendere i valori, la cultura, la religione e le tradizioni del popolo italiano, i comitati istituiti rafforzeranno in questi comuni le idee del segretario nazionale Matteo Salvini come quello della sicurezza e dell'ordine pubblico che ci riguardano direttamente.

Lega Nord Ancona

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento