rotate-mobile
Politica

Lega Nord, nasce il coordinamento della Valmusone

Si è costituito il comitato di zona pro tempore della Val Musone comprendente Osimo, Loreto, Castelfidardo, Camerano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Il 31 gennaio 2015 a Osimo presso il caffè del corso si è costituito il comitato di zona pro tempore della Val Musone comprendente i comuni di Osimo, Loreto, Castelfidardo, Camerano nelle persone di Taffi Manuela, Magnalardo Franca, Mazzanti Lucia, Belleggia Andrea, Cardinali Mauro, Falappa Fiorenzo, Mariani Milco, Zaffiri Sandro. Seguiranno le assemblee in tutti i comuni in provincia di Ancona per costituire una maggiore presenza della lega nord. Il comitato è attualmente coordinato dal segretario provinciale di Ancona Sandro Zaffiri.

La Lega Nord è sempre più presente sul territorio per difendere i valori, la cultura, la religione e le tradizioni del popolo italiano, i comitati istituiti rafforzeranno in questi comuni le idee del segretario nazionale Matteo Salvini come quello della sicurezza e dell'ordine pubblico che ci riguardano direttamente.

Lega Nord Ancona

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord, nasce il coordinamento della Valmusone

AnconaToday è in caricamento