rotate-mobile
Politica

Conchita Mammoli lascia l'incarico di assessore

Conchita Mammoli ha comunicato al sindaco Lorenzo Fiordelmondo l’impossibilità di continuare a svolgere il ruolo di assessore

JESI - Conchita Mammoli ha comunicato al sindaco Lorenzo Fiordelmondo l’impossibilità di continuare a svolgere il ruolo di assessore e, nel ringraziarlo per la fiducia che le era stata accordata, ha dovuto formalizzare a malincuore le proprie dimissioni. 

“Conchita - ha sottolineato il Sindaco - mi aveva già anticipato nei giorni scorsi le questioni personali che le avrebbero impedito di poter garantire l’impegno che le deleghe assegnate richiedevano e ne comprendo perfettamente le ragioni. Spiace, perché in lei avevo trovato una persona animata da grande entusiasmo, leale nel condividere gli obiettivi programmatici e pronta a dare il proprio contributo in un ambito, quello dell’associazionismo, che per l’Amministrazione comunale rappresenta un punto di riferimento straordinariamente importante per costruire insieme quell’idea di città aperta, coesa e solidale che abbiamo in mente. Le auguro dunque i migliori auguri per il futuro, certo che anche da semplice cittadina non mancherà di darci il suo sostegno. Sarà mia cura ora provvedere ad integrare l’assetto di Giunta individuando una nuova figura a cui affidare le medesime deleghe. Confido comunque che sarà un passaggio estremamente breve”.

Da parte sua, Conchita Mammoli ha aggiunto: “In questo breve periodo ho avuto la possibilità di conoscere le realtà culturali dell’associazionismo cittadino, che sono di grandissimo spessore e che spero possano essere valorizzate al massimo. Ringrazio per il rapporto positivo instaurato con il Sindaco e con i colleghi di Giunta. Sicuramente ho vissuto un'esperienza interessante e posso aggiungere che, fin dal periodo della campagna elettorale, l'ascolto dei cittadini mi ha molto coinvolto. Saluto tutti con la soddisfazione che anche il mio piccolo contributo elettorale sia stato utile per raggiungere il risultato che ci ha portato al governo della città e di questo ringrazio, in particolare, il mio partito di riferimento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conchita Mammoli lascia l'incarico di assessore

AnconaToday è in caricamento