rotate-mobile
Politica

Teatro Stabile: il Commissario Corona dalla Corte dei Conti

Corona ha chiesto un parere circa il possibile utilizzo di somme già accantonate per il piano di rientro del debito stabilito nel 2006, relativo alla Fondazione Teatro Stabile delle Marche

Come aveva annunciato nel corso dell’ultima conferenza stampa il Commissario prefettizio Antonio Corona, accompagnato dal Segretario Generale avv. Caterina Grechi, si è recato oggi alla sede della Corte dei Conti per richiedere all’organo di magistratura contabile un parere circa il possibile utilizzo di somme già accantonate per il piano di rientro del debito stabilito nel 2006, relativo alla Fondazione Teatro Stabile delle Marche.

“Tale richiesta – scrivono dal Comune – ovviamente non verterà su questioni specifiche, bensì, in termini generali e astratti,  sulla ipotesi che un programma di ripiano, in quanto deliberato antecedentemente alla entrata in vigore del Decreto legge 78/2010 (convertito in legge n. 122/2010), possa continuare ad essere attuato anche dopo l’entrata in vigore della citata normativa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Stabile: il Commissario Corona dalla Corte dei Conti

AnconaToday è in caricamento