rotate-mobile
Politica

Lista Tsipras Ancona: "Terminato con successo il tour regionale"

“Nove giorni, più di 2500 km percorsi, 100 tra paesi e frazioni le località toccate, centinaia di persone incontrate”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Nove giorni, più di 2500 km percorsi, 100 tra paesi e frazioni le località toccate, centinaia di persone incontrate. Questo il bilancio in numeri del tour elettorale del camper allestito dai militanti della lista Tsipras di tutta la regione.

"In un epoca in cui la politica è sempre più confinata nei palazzi del potere o nei salotti televisivi , raggiungere ogni angolo della regione con la nostra proposta politica di radicale cambiamento  è stato sicuramente un segnale importante" , afferma Francesco Rubini, tra i referenti regionali della lista.
Pur senza soldi e completamente oscurati dai media abbiamo dimostrato che esiste ancora un modo diverso di fare politica:

Tra la gente , a tu per tu con le difficoltà di chi vive quotidianamente la crisi profonda che sta attraversando il nostro paese.
Ora ci attende l'ultima settimana di campagna elettorale , sempre in prima linea, convinti che un buon risultato vada conquistato fino all'ultimo voto.

Per il comitato Tsipras di Ancona Francesco Rubini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lista Tsipras Ancona: "Terminato con successo il tour regionale"

AnconaToday è in caricamento