rotate-mobile
Politica

Bar chiuso, la Lega applaude il questore: «Ma l’amministrazione comunale dov'è?»

La Lega è intervenuta sulla chiusura del Caffè Centrale di piazza Ugo Bassi, segnalato dai residenti e sanzionato dalla questura come potenziale pericolo per l’ordine pubblico

Il gruppo consiliare della Lega è intervenuto sulla chiusura temporanea del Caffè Centrale di piazza Ugo Bassi, segnalato dai residenti e sanzionato dalla questura come potenziale pericolo per l’ordine pubblico.

«Ringraziamo il Questore, gli uomini e le donne della Polizia di Stato che ancora oggi, come sempre, sono presenti tra Piano, Archi e Stazione. Peccato che questa intensa attività non sia in qualche modo affiancata dalla politica comunale – si legge nella nota diffusa dalla Lega- il sindaco promette a voce la tolleranza zero, ma poi impoverisce la sezione di Polizia Giudiziaria, non interviene con la revoca della licenza di questi locali, lascia prosperare situazioni di degrado e non applica la mozione del nostro Gruppo che prevedeva il rafforzamento della figura del vigile di quartiere. Il Bar Centrale del Piano- continua la nota- è stato chiuso perché frequentato da soggetti pregiudicati. Ci chiediamo ora dove si sposteranno queste persone? Chiediamo che si proceda immediatamente a intensificare i controlli su questi e altri soggetti, per verificare chi deve essere espulso. Il Sindaco dia mandato alla Polizia Giudiziaria di procedere».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar chiuso, la Lega applaude il questore: «Ma l’amministrazione comunale dov'è?»

AnconaToday è in caricamento