rotate-mobile
Politica

Centrali a biomasse: i 5 Stelle ne parlano ad Agugliano

Si svolgerà Venerdì 11 Aprile il terzo ed ultimo incontro pubblico organizzato dal Movimento 5 Stelle sul tema delle centrali a biomasse durante il quale verrà anche presentato il programma per Agugliano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Si svolgerà Venerdì 11 Aprile alle ore 21:00 presso la sala polivalente della biblioteca comunale di Agugliano (nel medesimo stabile occupato dagli uffici postali) il terzo ed ultimo incontro pubblico organizzato dal Movimento 5 Stelle Agugliano sul tema delle centrali a biomasse durante il quale verrà anche presentato il programma per Agugliano.

Finisce quindi con quest'ultima agorà pubblica il ciclo di approfondimenti su temi importanti per Agugliano organizzato dal gruppo 5 Stelle aguglianese; da Sabato parte invece la campagna elettorale che vedrà gli attivisti e i candidati in piazza per spiegare a tutti i cittadini le proposte di programma in vista delle elezioni comunali del 25 Maggio.

Durante l'incontro si parlerà quindi della centrale a biogas posta ai confini con il comune di Camerata Picena e della centrale di tri-generazione (teleriscaldamento) insediata a pochi passi dal centro storico e di proprietà del Comune.

Parteciperanno all'incontro il candidato Sindaco Diego Foroni, che presenterà anche i punti di programma del Movimento 5 Stelle Agugliano per le elezioni amministrative del 25 Maggio, e Massimo Gianangeli, presidente del comitato Terre Nostre Marche e consigliere comunale a 5 stelle di Jesi.

Al termine dell'incontro verrà aperta la discussione; tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrali a biomasse: i 5 Stelle ne parlano ad Agugliano

AnconaToday è in caricamento