rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Pietralacroce / Via di Pietralacroce

CasaPound pulisce il parco dai rifiuti: "Interverremo ad ogni segnalazione di degrado"

"Una cosa è certa: ad ogni segnalazione di degrado e abbandono, CasaPound sarà sempre pronta e in prima fila ad intervenire con le proprie forze" si legge nella nota

Rifiuti in mezzo al verde e tavoli rovinati e abbandonati. E’ per questo che ieri i militanti di CasaPound Ancona sono intervenuti al parco di Pietralacroce per sistemare una condizioni di degrado. I membri del movimento di estrema destra hanno raccolto i rifiuti e riverniciato pachine e tavoli ormailogori dal tempo. 

CasaPound pulisce il parco di Pietralacroce

“A seguito di numerose segnalazioni e richieste da parte dei cittadini stessi del quartiere – si legge in una nota del movimento – abbiamo deciso di prendere in mano la situazione e impegnarci in prima persona per migliore una situazione di degrado ormai inaccettabile, con panchine in stato fatiscente e immondizia in ogni dove. Ci auguriamo che la nostra azione di riqualificazione si riveli utile non soltanto per sottrarre questo spazio pubblico all’abbandono e all’incuria, ma anche per far aprire gli occhi ad una amministrazione sempre più lontana dalle problematiche reali dei cittadini. Una cosa è certa: ad ogni segnalazione di degrado e abbandono, CasaPound sarà sempre pronta e in prima fila ad intervenire con le proprie forze."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaPound pulisce il parco dai rifiuti: "Interverremo ad ogni segnalazione di degrado"

AnconaToday è in caricamento