rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Rifondazione Comunista, PDCI, Sel: "Il centro commerciale non s’ha da fare!"

"Ieri ad Osimo nei pressi dell'ex-consorzio sono arrivati i "bravi" che hanno intimato di non celebrare questo matrimonio tra il centro commerciale e la città dei senza testa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Ieri ad Osimo nei pressi dell'ex-consorzio sono arrivati i "bravi" che hanno intimato di non celebrare questo matrimonio tra il centro commerciale e la città dei senza testa. Povero Simoncini, l'aveva pensata giusta, un bel centro commerciale e passa la paura, ma non si poteva certo immaginare (nooooo?!) che sotto ci fossero dei resti, compresa basilica, dell'antica Auximum. Problema risolto salvando capra e cavoli. Peccato che ora ne arriva una nuova, ci sarebbe un contenzioso urbanistico. Ieri sono arrivati i carabinieri che hanno messo i sigilli al cantiere. E stavolta c'è il rischio che i tempi siano molto più lunghi, come di solito accade in questi casi tra ricorsi e controricorsi. La sinistra osimana ritiene di esprimere la propria solidarietà allo sprovveduto sindaco ed alla sua giunta che non gliene va bene una.

P.S. Solidarietà VERA ai lavoratori della Roal di Castelfidardo, oggi in sciopero per 8 ore.

Comunicato congiunto di Rifondazione Comunista, PDCI, Sel"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifondazione Comunista, PDCI, Sel: "Il centro commerciale non s’ha da fare!"

AnconaToday è in caricamento