rotate-mobile
Politica

Il Movimento di Calenda entra in "Azione" anche ad Ancona: appuntamento in centro

"Desideriamo incontrare donne ed uomini interessate a lavorare per portare al centro dell’agenda politica nazionale e locale i temi" si legge in una nota

Anche il gruppo Ancona in Azione parteciperà all'iniziativa "150 piazze in Azione", la mobilitazione voluta da Carlo Calenda per far avvicinare i cittadini al nuovo movimento politico e far partire la campagna di tesseramento. Un banchetto di attivisti e simpatizzanti sarà domani, sabato 20 giugno, dalle 9 alle 12 in Corso Garibaldi (davanti a Galleria Dorica) a disposizione di quanti vorranno approfondire temi, avere informazioni per tesserarsi, confrontarsi con un linguaggio politico nuovo.

"Desideriamo incontrare donne ed uomini interessate a lavorare per portare al centro dell’agenda politica nazionale e locale i temi della scuola, delle infrastrutture e degli investimenti ed in primis la sanità" si legge in una nota stampa inviata da Andrea Biekar. Il via alla campagna arriva dopo che, nel capoluogo dorico, già 2 consiglieri comunali avevano dato l'addio al Partito Democratico per aderire ad Azione di Calenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento di Calenda entra in "Azione" anche ad Ancona: appuntamento in centro

AnconaToday è in caricamento