Grillo al Palarossini, falsi avvisi di spettacolo annullato: “Vogliono sabotarci”

Qualcuno li ha appiccicati sopra i cartelloni a Grottammare e San Benedetto. Grillo: "Lo spettacolo si farà". L'Espresso: "Lo hanno fatto anche a Teocoli, Morandi, Alessandra Amoroso e Samuele Bersani"

Immagine: https://www.beppegrillo.it

“A Grottammare (AP), San Benedetto del Tronto (Ap), Martiniscuro (Te), Alba Adriatica (Te), Tortoreto (Te), Giulianova (Te) e altre località del centro Italia hanno appiccicato un adesivo falso sopra i manifesti del tour di Beppe Grillo "Te la do io l'Europa" in cui si dichiara che la data ad Ancona il 5 aprile è stata annullata in sostegno di una fantomatica "mobilitazione anticarceraria". La denuncia arriva direttamente dal blog di Grillo, che parla senza mezzi termini di “tentativi di sabotaggio” ma che assicura “lo spettacolo del 5 aprile ad Ancona al Pala Rossini si farà”.

Il settimanale L’Espresso, sul suo sito, sostiene invece che “la storia dietro gli adesivi con scritto "Annullato" è in realtà più complessa e non riguarda solo lo spettacolo di Beppe Grillo. Come è possibile scoprire dai siti del network noblogs , lo stesso trattamento è stato riservato ai manifesti che sponsorizzano i concerti e gli spettacoli di Teo Teocoli, Gianni Morandi, Alessandra Amoroso e Samuele Bersani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

Torna su
AnconaToday è in caricamento