Nella foto Andreoli e Matassoli
Politica

Osimo: l'assessore Alex Andreoli in visita a Marchemp

Alex Andreoli, neo Assessore allo sport allo sport del Comune di Osimo, ha incontrato le ragazze che stanno partecipando a Marchemp, scuola estiva di alta specializzazione pallavolistica organizzata dalla Volley Young Osimo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Alex Andreoli, neo Assessore allo sport allo sport del Comune di Osimo, ha incontrato le ragazze che stanno partecipando a Marchemp, scuola estiva di alta specializzazione pallavolistica organizzata dalla Volley Young Osimo al Palabellini di Osimo.
La società del direttore tecnico Valter Matassoli, insignita recentemente dalla federazione italiana pallavolo del titolo di Scuola Federale di Pallavolo, ha organizzato per il 4' anno consecutivo i corsi per giovani pallavolisti e pallavoliste da 11 a 16 anni provenienti da diverse parti d'Italia che dureranno in totale 5 settimane.

L'Assessore Andreoli ha portato il suo saluto alle ragazze che si stanno allenando agli ordini dello staff tecnico diretto da coach Andrea Pistola.
"Faccio a voi tutte l'augurio di divertirvi - ha detto Alex Andreoli rivolgendosi alle 22 iscritte alla 1' settimana di Marchemp 2014 - e di imparare tanto. Siamo lieti che la Volley Young Osimo organizzi un camp tanto prestigioso e di qualità, positivo veicolo per l'immagine della nostra città e che voi e le vostre famiglie abbiate scelto di parteciparvi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: l'assessore Alex Andreoli in visita a Marchemp

AnconaToday è in caricamento