rotate-mobile
Politica

Assemblea simpatizzanti e attivisti del Movimento 5 Stelle di Ancona

"Lunedì 11 marzo è indetta da un gruppo di simpatizzanti e attivisti del MoVimento 5 Stelle una riunione pubblica per chiarire gli aspetti controversi sulla vicenda della candidatura di Andrea Quattrini a sindaco di Ancona"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Si comunica che Lunedì 11 marzo è indetta da un gruppo di simpatizzanti e attivisti del MoVimento 5 Stelle una riunione pubblica per chiarire gli aspetti controversi sulla vicenda della candidatura di Andrea Quattrini a sindaco di Ancona.
Poiché non c'è stata una discussione pubblica, come il non statuto del MoVimento prevede all'articolo 7, gli attivisti del movimento 5 stelle di ancona, gli iscritti al portale nazionale e tutti coloro i quali vogliono vederci chiaro, sono invitati presso la sala della seconda circoscrizione (via Scrima - Ancona) alle 21.
Verranno altresì discusse alcune proposte e progetti su cultura, economia e qualità della vita da presentare per la prossima campagna elettorale.
L' ordine del giorno è provvisorio e terrà conto dei suggerimenti che verranno inviati, gli organizzatori sono un gruppo di attivisti, iscritti al MoVimento che da tempo chiede inascoltato che si facciano anche ad Ancona assemblee pubbliche così come nel resto d'Italia e soprattutto una maggior trasparenza da parte del consigliere Quattrini e dal suo gruppo per quello che riguarda la gestione dello stesso.

ODG Provvisorio:


1) IL MOVIMENTO 5 STELLE DI ANCONA.
Come opera, chi ne fa parte, chi decide come e perché.
La candidatura di Quattrini. Come nasce, chi la propose, come e quando venne discussa.
Gli strumenti operativi e informativi del movimento 5 stelle di ancona, da chi sono gestiti e con quali criteri.

Le candidature nella lista per le comunali. Chi sono i candidati e chi li ha decisi.
2) Proposte per disciplinare l'operato del movimento 5 stelle di ancona
3) Proposte per il governo della città.
4) Varie ed eventuali."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea simpatizzanti e attivisti del Movimento 5 Stelle di Ancona

AnconaToday è in caricamento