menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La portavoce nazionale Viola Carofalo all'assemblea di Potere al Popolo Ancona

L'assemblea si confronterà sui temi politici e sui temi sociali. Discuterà le forme organizzative da adottare per poter affrontare al meglio le prossime campagne politiche

Domenica 2 dicembre, alle 9.30 presso il Circolo operaio Germontari, in via Colleverde 2 ad Ancona, si terrà l’assemblea aperta a iscritti e simpatizzanti di Potere al Popolo Ancona, con la presenza della  portavoce nazionale Viola Carofalo. L'assemblea si confronterà sui temi politici e sui temi sociali. Discuterà le forme organizzative da adottare per poter affrontare al meglio le prossime campagne politiche.

« Un'organizzazione - afferma Claudio Paolinelli - necessaria per mettere al centro l’attivismo quotidiano, promuovere iniziative mutualistiche a sostegno dei più deboli. Vogliamo elaborare un piano programmatico attraverso la costituzione di tavoli di lavoro tematici. Intendiamo diventare una presenza stabile dentro il panorama politico italiano e locale, vogliamo diventare punto di riferimento per le masse popolari. Vogliamo crescere, migliorarci, vogliamo farci conoscere. Vogliamo coinvolgere i tanti ancora inattivi, scoraggiati, rassegnati ma che della lotta hanno bisogno per migliorare la loro vita. Per questo chiediamo a tutte e tutti di partecipare all'assemblea e di mettere a disposizione ognuno le proprie competenze al servizio della comunità».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rione Pinocchio, perché si chiama così? (La statua non c’entra)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento