rotate-mobile
Politica

Ex Mutilatini, Rubini e Crispiani (SEL - ABC): " Assemblea pubblica per dire no alla vendita"

“Incontro pubblico alla Casa Delle Culture mercoledì 18 giugno alle ore 21 per organizzare la mobilitazione e costruire una proposta di recupero alternativa”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Dopo la nostra denuncia sulla svendita dell'ex colonia estiva di Portonovo e le prese di posizione contrarie all'alienazione di altre realtà locali tra cui anche Legambiente abbiamo deciso di lanciare un assemblea pubblica sul tema aperta a tutta la città per capire cosa sta accadendo e decidere come organizzare iniziative e mobilitazioni.

" Mercoledì 18 giugno alle ore 21 ci incontreremo alla Casa delle Culture di Vallemiano. Vogliamo condividere questa nostra battaglia con la città, con le associazioni , i movimenti e i comitati da sempre impegnati contro le privatizzazioni ed in difesa dei beni comuni" affermano i consiglieri di SEL con una nota.
" Portonovo è di tutti e va difesa. Con questa assemblea vorremo discutere di come poter bloccare la vendita dei Mutilatini e di quale progetto di recupero alternativo proporre a questa amministrazione così sorda di fronte alle istanze della città. Invitiamo i cittadini di ancona a partecipare numerosi."


Francesco Rubini
Stefano Crispiani

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Mutilatini, Rubini e Crispiani (SEL - ABC): " Assemblea pubblica per dire no alla vendita"

AnconaToday è in caricamento